in cui non si vede sopraffare la dignità, la libertà, la giustizia, la verità. E’ divenuta una costante della società che ormai la si considera normalità.
Totalmente sbagliato.
Questa non è normalità: è malattia. L’ho detto diverse volte nel passato e continuo a ribadirlo.
Di cosa sto parlando? Della proposta di legge ammazzablog, del bavaglio, della limitazione di esprimere le proprie opinioni, facendo conformare al dictat voluto dai potenti/prepotenti, dai malfattori, di chi rende legale l’illegale, di chi se ne frega della giustizia e la calpesta, di chi vuole la dittatura. Con questa legge chi sta al governo cerca di spazzare via ogni opposizione, cerca il potere assoluto, incontrastato; un atto violento che mostra per l’ennesima volta la natura di chi è guida e che pensa solo al proprio interesse, creando leggi che in ogni modo permettano di coprire le proprie malefatte.
Condivido le preoccupazioni di Francesco e Lara, perché questi sono i momenti più pericolosi, gli ultimi colpi di coda di persone che stanno vedendo il proprio potere sgretolarsi: bisogna fare molta attenzione, ma soprattutto non far passare nulla.
Leave a Reply