Il falco

L’inizio della Caduta

 

Jonathan Livingston e il Vangelo

Jonathan Livingston e il Vangelo

L’Ultimo Demone

L'Ultimo Demone

L’Ultimo Potere

L'Ultimo Potere

Strade Nascoste – Racconti

Strade Nascoste - Racconti

Strade Nascoste

Strade Nascoste

Inferno e Paradiso (racconto)

Lontano dalla Terra (racconto)

365 storie d’amore

365 storie d'amore

L’Ultimo Baluardo (racconto)

365 Racconti di Natale

365 racconti di Natale

Il magazzino dei mondi 2

Il magazzino dei mondi 2

365 racconti d’estate

Il magazzino dei mondi 2
Dicembre: 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivio

Strade Nascoste (romanzo)

Strade Nascoste ACQUISTA! E 1.99

L’Ultimo Potere (romanzo)

L'Ultimo Potere ACQUISTA! E 1.99

Comunicazione di servizio

No Gravatar

Un utente mi ha segnalato che nella versione pdf di Storie di Asklivion – Strade Nascoste risultano mancanti diverse pagine: ho verificato e ho potuto costatare questo stato delle cose. Come sia potuto succedere lo ignoro: ho controllato il file che ho sull’hard disk e non c’è nessuna anomalia, tutte le pagine sono presenti. Il file non risulta essere quindi danneggiato (in quando non permetterebbe altrimenti la sua apertura): ciò che è accaduto, a quanto visto, è una perdita di “dati” durante l’upload dal mio pc al server. Non so se questo è dovuto al programma usato FilezillaClient, o al fatto che ho una connessione lenta (non sono raggiunto da Adsl, 3G, wi-fi e visto l’uso che faccio di internet non ho intensione di effettuare un’installazione satellitare); tuttavia ogni volta che ho provato a caricare file pdf superiori a 1Mb, immancabilmente delle pagine rimangono vuote dove invece ci deve essere testo.
Per questo, anche se l’idea non mi entusiasmava eccessivamente (mi ricorda il vizio dell’editoria italiana di suddividere i romanzi in più volumi, ma almeno nel mio caso non si specula sul portafogli altrui), ho diviso il romanzo in tre parti: i nuovi file sono stai caricati e ho appurato che sono completi in tutte le sue parti. Adesso non manca nulla.
Mi scuso per l’inconveniente tecnico occorso con coloro che, scaricandolo, si sono ritrovati con un romanzo con delle parti mancanti: non è mai piacevole, in qualsiasi caso, trovarsi tra le mani un prodotto incompleto.

1 comment to Comunicazione di servizio

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>