Strade Nascoste – Racconti

Strade Nascoste - Racconti

Jonathan Livingston e il Vangelo

Jonathan Livingston e il Vangelo

L’Ultimo Demone

L'Ultimo Demone

L’Ultimo Potere

L'Ultimo Potere

Strade Nascoste

Strade Nascoste

Inferno e Paradiso (racconto)

Non Siete Intoccabili (romanzo)

Lontano dalla Terra (racconto)

365 storie d’amore

365 storie d'amore

L’Ultimo Baluardo (racconto)

365 Racconti di Natale

365 racconti di Natale

Il magazzino dei mondi 2

Il magazzino dei mondi 2

365 racconti d’estate

Il magazzino dei mondi 2

Wikio vote

http://www.wikio.it

settembre: 2018
L M M G V S D
« Ago    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Archivio

Strade Nascoste - Racconti

No Gravatar

Strade Nascoste - RaccontiReinor è un Usufruitore. Ghendor un Messaggero della Rivelazione. Lerida una portaordini. Periin un individuo solitario. Ariarn un uomo misterioso che soccorre chi è colpito dal male. Ognuno ha una propria strada da seguire. Ognuno ha uno scopo preciso nella vita. Convinzioni e modi di vivere differenti.
Eppure i cinque si ritroveranno sullo stesso cammino, come se il destino avesse deciso di riunirli con una misteriosa coincidenza. Ben si sa però che non esistono le coincidenze, ma solo le illusioni delle coincidenze: così, dopo aver affrontato nelle loro avventure in solitaria bestie feroci, forze occulte e creature soprannaturali, i cinque si ritroveranno all’inizio di una delle cerche più grandiose finora conosciute del mondo di Asklivion.

Questa è la sinossi con cui sugli store online presento Strade Nascoste – Racconti. Come il titolo fa ben capire, è legato al ciclo Storie di Asklivion, direttamente collegato a Strade Nascoste: i fatti narrati precedono gli eventi svoltisi in quest’ultimo, mostrando le avventure in solitaria dei cinque protagonisti prima che si riuniscano in gruppo e affrontino l’epica impresa. In Strade Nascoste c’erano degli accenni delle loro avventure che in Strade Nascoste – Racconti sono state sviluppate per mostrare un altro pezzetto di vita di Reinor, Ariarn, Ghendor, Periin e Lerida e farli conoscere un po’ di più al lettore.
Alla pagina download è possibile come sempre trovare i link di alcuni store dove è possibile acquistare l’opera, sempre a 1.99 E (su Amazon il prezzo è di 2.99 E, dovuto non da mia scelta ma dal cambiamento delle condizioni delle royalty per autori autopubblicati; di questo però se ne parlerà prossimamente in un’altra occasione).

Edit. Il prezzo su Amazon dal 3 marzo 2018 è di 1.99 E, come in tutti gli altri store; il cambiamento iniziale del prezzo è stato dovuto a un bug dello store. Il cambiamento delle royalty è invece un fatto, di cui parlerò a breve in un articolo.

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>